FAD News dalla comunità scientifica europea: Focus on Schizofrenia e Depressione

MILANO, 15 LUGLIO 2020

condividi sui social
FAD News dalla comunità scientifica europea: Focus on Schizofrenia e Depressione - Milano, 15 Luglio 2020

L’evento è accreditato per:
MEDICO CHIRURGO specialista in:
psichiatria

FARMACISTA: farmacia ospedaliera

N. PARTECIPANTI: 1000

CREDITI FORMATIVI: 7

 

Come annunciato da Philip Gorwood, EPA President & Scientific Programme Committee Chair, abbiamo una fantastica eredità in psichiatria, grazie non solo ai clinici e ai pazienti coinvolti nella ricerca, ma anche alle conoscenze combinate che otteniamo dalle scienze sociali, neurologiche e informatiche.

Per preservare questa preziosa eredità bisogna continuare a condividere esperienze e conoscenze per scoprire nuove intuizioni sui disturbi complessi, per affrontare sfide cliniche quotidiane e rafforzare l’impegno nei confronti dei nostri pazienti e delle loro carriere.

La continua evoluzione della psichiatria, che coinvolge l'organizzazione di migliori servizi di salute mentale, lo sviluppo di modelli innovativi di assistenza e la scoperta di nuovi paradigmi di ricerca, permette di condividere le ultime scoperte a beneficio di tutti i professionisti.

In questo corso, suddiviso in 4 moduli, verranno affrontati temi che hanno riscontrato un rilevante interesse al congresso virtuale EPA 2020.
Dal futuro della comunicazione digitale in ambito congressuale a tutte le novità in ambito schizofrenia e depressione.

Verrà approfondito il tema del management del paziente con un focus sui percorsi clinici-assistenziali in ambito schizofrenia, per concludere con un approfondimento sulla gestione MDD e l’importanza della medicina di precisione in ambito depressione.

logo Thenewway

Caricamento in corso…